20 Maggio Corso Online: liberarsi dalla rigidità concettuale

Liberarsi dalla rigidità concettuale può dimostrarsi una vera fortuna, è la prevaricazione dell’aspetto interiore maschile che blocca la libertà di espressione all’aspetto interiore femminile, creativo.

Riuscire ad ottenere questa elasticità favorisce lo sviluppo integrale del potenziale intellettivo, creativo e spirituale. Significa vedersi nella Totalità del nostro Essere, a 360°.  Nuove idee, nuove soluzioni, nuovi talenti, nuove possibilità di ottenere nella vita ciò che veramente si desidera, rispettando le proprie caratteristiche, anzi portandole all’elevazione massima per la loro massima manifestazione.

L’intuito e la creatività trovano nuovi spazi per muoversi, liberi da vincoli karmici, dettati anche dallo schema rigido presente nell’albero genealogico, le proprie capacità si renderanno manifeste, pronte per essere concrete e vive nella propria vita. La conoscenza spirituale che già molti di voi conoscono è sinonimo di completezza, di integrazione di conoscenza, di elevazione energetica psicofisica e spirituale, cioè oltre tutti gli schemi mentali, oltre tutti i concetti nella quale finora si è creduto fosse l’unica chance per vivere qui, ora. Ma l’esperienza a molti ha già dimostrato che la fonte di ogni nuova stupenda esperienza nasce dentro di noi, pronta per essere vissuta quando siamo pronti a volerla scoprire.

Il corso è parte integrante del metodo Meditazione e Illuminazione per la realizzazione integrale dell’individuo attraverso la tecnica meditativa. Si impara a meditare nella profondità interiore, nel vuoto mentale, nell’apertura del cuore, nel benessere del corpo, nella purificazione di pensieri ed emozioni.

Il corso online “Liberarsi dalla rigidità concettuale” si terrà Mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 21:15 alle ore 22:45.

Ci si può iscrivere ad un singolo corso, senza alcun vincolo di abbonamento.

Il contributo richiesto per la partecipazione al singolo corso è di 10 europrezzo promozionale, anziché 35 euro.

Per partecipare per favore scrivimi a cinziacichellero@gmail.com.

Riceverai via mail l’adesione al corso e il link per il collegamento online. Al corso si può partecipare tramite computer, tablet o telefonino.

Quando si integra la meditazione nella vita non la si abbandona più, perché diventa un’amica, un’alleata in ogni istante, ovunque voi siate.

Il corso online è organizzato dall’associazione culturale amoreebeatitudine.com