10 febbraio corso online: saper chiedere, saper ricevere.

Sembra facile, ma chiedere non significa ottenere sempre ciò che si vuole. Se così fosse, l’intera umanità avrebbe già realizzato ogni suo desiderio.

Prima di chiedere è necessario avere le idee chiare del luogo e a chi si rivolge la richiesta. Inconsapevolmente, ci si rivolge a entità alla quale sarebbe bene stare lontani. È necessario inoltre, creare il posto interiore per accogliere ciò che si riceve; ma ritorniamo al chiedere: non è una semplice richiesta, come non lo è il pregare. Per esempio, la preghiera per essere efficace ha bisogno non solo di una fede, che non è un cerchietto o un titolo ad honorem, bensì è la capacità da parte del richiedente di aprire la porta giusta nella quale può ricevere risposta. La mente ha bisogno di silenziarsi, conoscere nuovi luoghi e sane collaborazioni. La mente deve essere libera e calma, uno stato nel quale l’individuo conserva ancora enormi difficoltà, sia nello stato di veglia, sia nello stato di sonno. Due attività ancora lontanamente sconosciute, perché sia nello stato di veglia sia in quello del sonno, l’individuo si unisce a collaborazioni di cui ignora quasi completamente l’esistenza.

Il corso di mercoledì 10 febbraio dalle ore 21:00 alle 22:30 sarà dedicato ai seguenti argomenti:

1) il vuoto mentale, cioè abbandonare pensieri, emozioni, false identità per ascoltare se stessi, l’IO spirituale. Si conoscono svariate personalità di noi stessi ma non tutte. Sono chiamate “io” e tutte sono attribuite al proprio nome e cognome. Nulla di più illusorio. La Reale Identità non è immaginazione, è Libertà da qualsiasi personalità.

2) imparare a chiedere, non all’esterno, a un perfetto sconosciuto, visibile o invisibile; imparare a chiedere al Mondo Divino, al Bene Assoluto, cioè alle tre forze primordiali, l’espressione puramente spirituale di Volontà, Amore e Sapere. Questo è il nucleo originale dalla quale sgorga ogni conoscenza e realizzazione individuale e cosmica.

3) aumentare la concentrazione, per creare in se stessi la collaborazione diretta con il Bene Assoluto. Maturare l’attenzione, aumentare la concentrazione, senza insuccessi, senza sordità alla quale si è abituati a vivere nel mondo esteriore; chiedere l’attenzione per Conoscere Se stessi, per smettere di credere di camminare a “piedi nudi” tra i sassi, quando in realtà Siamo Esseri Solari Cosmici.

4) imparare a ricevere, cioè essere infinitamente ricettivi a tutto l’aiuto che si è in grado di ricevere. La ricettività è la conservazione del seme, la costanza e la pazienza che riserviamo a noi stessi per imparare a creare da noi stessi. Ciò dipende dal grado di maturazione del singolo individuo. Grazie a Dio siamo esseri originali, indipendenti nella manifestazione e nella forma, uniti nell’Origine di tutte le origini.

Per iscriversi al corso online del 10 febbraio: saper chiedere, saper ricevere, per favore scrivete a cinziacichellero@gmail.com

La piattaforma usata sarà zoom.us. Al link indicato troverete la procedura sul sito Web oppure scaricando l’App mobile disponibile su iOS e Android. L’incontro di meditazione è organizzato da Amore e Beatitudine associazione culturale amoreebeatitudine.com. Il contributo richiesto è una Donazione di 20e a favore di Amore e Beatitudine associazione culturale.

Si riserva una promozione per coloro che si iscrivono anche al corso dell’8 febbraio corso online: la Forza dell’Amore. Il prezzo promozionale per ambedue gli incontri sarà di 30e anziché 40e.

L’argomento sarà ripetuto, così come tutti gli altri, per favorire la maturazione integrale dei processi energetici e spirituali nell’individuo. Nel suo complesso il percorso di meditazione offre la costante accelerazione dell’evoluzione nell’uomo. Comprendere questa verità significa essere già liberi da limiti ostacolanti e concetti fuorvianti nei riguardi della spiritualità e nello stesso tempo si matura la comprensione della necessaria costanza e della pazienza, visti come elementi importanti come il respirare o ascoltare il battito nel cuore.

Per ricevere maggiori informazioni scrivete a cinziacichellero@gmail.com

Grazie per la visita!

amoreebeatitudine.com

cinziacichellero.com